Gold Art
​
Ti do il benvenuto nel mio angolino. Mi chiamo Francesca Scuccia e sono una creator editoriale.
La mia passione per la scrittura nasce sin da bambina, ma esce fuori nel 2017 con la pubblicazione del mio primo romanzo Il binomio della morte. Con il tempo comincio ad addentrarmi nel mondo dell’editoria.
Mi laureo in Beni culturali nel 2018 all'Università degli studi di Catania. E mi specializzo in Storia dell’arte e beni culturali nel 2023 nella stessa università, cercando di non perdere mai di vista l’elaborazione artistica in ogni sua forma che coinvolge la società a 360°.
Attratta sempre più dal mondo della psicologia e del mindfulness, ho deciso di non fermarmi. A novembre 2023 ho cominciato il mio percorso universitario in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli studi di Messina.
Nel 2021 comincio a lavorare come ghostwriter, contando più di cento pubblicazioni per terze persone. Un anno dopo, decido di portare il mio lavoro sui social con risultati sorprendenti come blogger: più di 50 collaborazioni in meno di un anno.
​
La mia missione: dare voce ai sogni e alle idee delle persone, aiutandole a muovere in primi passi in modo semplice nel mondo dell’editoria.